Nel verde millenario della Foresta Umbra, comfort esclusivo in una struttura eco- friendly.
Elda Hotel, nato dal recupero dello storico albergo-rifugio nella riserva naturalistica della Foresta Umbra, è parte di un più ampio progetto imprenditoriale di Green Economy promosso dall’Ing. Marcello Salvatori, fondatore della Sistemi energetici.
Dedicato a sua madre, il progetto del brand Elda nasce vent’anni fa nel segno della valorizzazione del territorio con Elda Cantine, azienda vitivinicola che produce vini di altissima qualità provenienti da vitigni autoctoni dei Monti dauni, in provincia di Foggia.
Oggi la storia del brand dall’anima green, che fonda i suoi valori sui principi dell’ecosostenibilità, della biocompatibilità e dell’eticità, continua con l’apertura del primo Elda Hotel che, accanto all’adozione di soluzioni energetiche a basso impatto ambientale, l’impiego di materiali naturali e riciclabili, offre ai suoi ospiti esperienze all’insegna del benessere e dell’armonia, in cui l’uomo e la natura sono in perfetto equilibrio.
Inoltre, nel ristorante Rifugio è rigorosa la selezione d’ingredienti di stagione, prodotti locali ed eccellenze gastronomiche da agricoltura biologica a km zero per la preparazione di piatti della tradizione mediterranea.